Non capisco tutto questo accanimento contro la Carfagna, visto che di ufficiale nelle intercettazioni non c'è niente (mi sembra che solo Donadi dell'Italia dei Valori sappia tutto).
E poi delle intercettazioni non c'è bisogno: il suo curriculum parla chiaro. Dopo un sesto posto a Miss Italia, in sette anni ha compiuto la seguente escalation:
E poi delle intercettazioni non c'è bisogno: il suo curriculum parla chiaro. Dopo un sesto posto a Miss Italia, in sette anni ha compiuto la seguente escalation:
1) Laurea in Legge con tesi sul "Diritto dell'informazione e sistema radiotelevisivo" (che ne penserà del suo collega Gasparri, allora?!?)
2) la Domenica del Villaggio, Piazza Grande, i Cervelloni, Vota la Voce, Domenica In3) servizio osè su Maxim (di cui la si deve ringraziare)
4) Ministro della Repubblica nel Berlusconi IV.
A me questo cursus honorum pare limpido e cristallino. E nessuno, quando Berlusconi l'ha fatta Ministro, ha pensato al male: nessuno. Tutti hanno pensato all'incarico ministeriale come al giusto coronamento di una lunghissima carriera politica. Alzi la mano (alzi la mano) chi non l'ha pensato. Invece questi stupidi intercettatori (comunisti e distorsori della realtà) amano mettere gli altri nei guai, per sport. Si facessero gli affaracci loro!
Forse Mara è l'unico Ministro italiano degli ultimi 20 anni di cui i giornali stranieri abbiano parlato bene. E si capisce: ha un curriculum molto più allegro e variegato rispetto ai tristissimi curricula di Angelino Alfano, o di Michela Brambilla (che non hanno fatto - e Dio ce ne scampi - neanche Maxim).
E infine non capisco chi ne attacca la presunta incompetenza al Ministero che attualmente dirige. Secondo costoro, Mara alle Pari Opportunità sarebbe più incompetente di un ingegnere alla Giustizia, o di un ragioniere alle Infrastrutture e Trasporti, o di un ex filosofo poi assicuratore della Unipol ai Beni culturali, di un avvocatessa specializzata in Diritto Amministrativo all'Università e Ricerca, oppure di un chirurgo maxillo-facciale alla Semplificazione Normativa: siete fuori strada. Mara è una ragazza a posto.
2 commenti:
calderoli chirurgo maxillo-facciale è rassicurante come un barbiere pelato o un dentista bisognoso di un apparecchio ondontoiatrico.
i miei sono così, buon segno ;)
Ci sarà una ragione per cui ha lasciato l'ospedale e si è dato alla politica. Io ho un paio di ipotesi!
Posta un commento