martedì 26 agosto 2008

Chiedo venia

Negli ultimi giorni ho dovuto tralasciare l'aggiornamento del blog (alcuni mi hanno anche ringraziato di questo) perchè mi sono dedicato a caricare video su YouTube. Sono video autoprodotti (... !) per cui mi hanno richiesto un certo impegno.

Niente paura, non faccio bullismo, non mi vedrete spaccare i cessi dell'Università (anche perchè, qualora qualcuno riuscisse a trovarli, li troverebbe già spaccati oppure non si avventurerebbe per paura di Ebola - e dire che si tratta di un ospedale universitario!).

Questa fantasmagorica attività autoeditoriale (che pena) è condensata nella home page che i gestori di YouTube mi dedicano (ci mancherebbe, non solo diventano fantastiliardari anche grazie a me che non ne ricavo una lira, nemmeno la homepage mi devono dare?) e che è precisamente questa (http://www.youtube.com/user/framaulo). Lo chiamano "canale", spero che non diventi un canale di scolo oppure un canalone, come ne ho visti in giro.

1 commento:

molinilson ha detto...

belli i video, io aprirei una "collana" natalizia (o un bracciale, se preferisci) e farei tutti i brani di natale, uno al giorno, per preparare l'avvento con quelle modulazioni e quegli accordi geniali che solo tu sai usare per armonizzare in maniera originale... pensaci!

(e aspetto sempre la sinestesia)