giovedì 12 luglio 2007

Sequestro preventivo del blog di Piero Ricca.

1) Vaffanculo Day: purtroppo l'8 settembre non ci sarò, ma solo perchè in Francia.
Spero solo che i media televisivi diano ampio rilievo alla manifestazione. Sarebbe inutile continuare a leggere e vedere certe cose solo su internet.

2) E' successa una ennesima cosa scandalosa. Ne dò notizia anche nel mio blog, con la preghiera di diffonderla, e sperando che nessuno me lo oscuri! Per capire il perfido legame tra Piero Ricca, Pietro Micca, Emilio Fede, Berlusconi, Gentiloni, e quel povero signore che vedete nel video sottostante, cliccate qui, qui e infine qui. Piero Ricca è quel tale che urlò "buffone" a Berlusconi, e che chiese ad Emilio Fede perchè non avesse sloggiato dalle frequenze di rete4 che egli occupa, di fatto, abusivamente, perchè sono state date in concessione a questo signore del video, ed ottenendone insulti, uno sputo, e oggi anche il sequestro preventivo del suo blog, che rimane accessibile ma non può essere aggiornato.
Quello che è successo è scandaloso non perchè sia una novità, ma anzi perchè è la goccia che fa traboccare il vaso del "regime", ricorda molto da vicino la politica estera delle tre B (Bush, Blair e... Berlusconi), e destabilizza il principale diritto alla libera espressione sancito dalla Costituzione italiana ed europea. Ormai si è veramente stufi. Ormai non ne possiamo veramente più. Diffondete il volantino del Vaffanculo Day quanto più possibile.

Nessun commento: